Bambù Gigante – Una risorsa dai mille (e più) utilizzi

Bambù Gigante risorsa dai mille utilizzi

Vivi Bambù Empowered nasce con l’obbiettivo di importare dall’Asia la coltivazione del bambù gigante e creare un’eccellenza tutta italiana con una materia che sia veramente ecosostenibile ed in grado di garantire una produzione costante per circa un secolo di vita, andando a sostenere centinaia di filiere utilizzatrici che sono sempre più alla ricerca di materiali con queste caratteristiche.
Il nostro staff, oltre a vantare oltre cinque anni di esperienza (i primi in Italia), ha all’attivo un continuo programma di ricerca e sviluppo su colture già presenti sul suolo italiano ed una collaborazione con il Consorzio Bambù Italia, realtà "capostipite" che ci fornisce le piante madri e una ulteriore assistenza tecnica.
La cartacea, alimentare, mangimistica, oggettistica, biocombustibile, assorbimento CO2, tessile, cosmetica, agricoltura, ornamentale... sono solo alcune delle filiere in cui già oggi si utilizza la canna, il germoglio o le foglie di bambù.
La nostra startup ha il vanto di aver creato un format per poter permettere a chiunque di partecipare a questo progetto e inoltre avrà un sistema di monitoraggio con webcam fisse e/o altri supporti per monitorare in ogni momento e comodamente da casa il proprio investimento.
Attualmente abbiamo già delle coltivazioni sia in Italia che in Albania, potendo così contare su due contesti territoriali diversi, ognuno con peculiarità selezionate per la miglior conduzione possibile e per far fronte alle numerose variabili presenti nel nostro settore.
In conclusione questa forma societaria permette a chi crede e decide di supportare il nostro progetto uno sgravo fiscale fino al 50%, un ulteriore valore aggiunto che incrementerà l'inevitabile crescita, anche culturale, di un progetto che oggi giorno non può essere ignorato.

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

FAQ

Aggiornamenti

  • 31/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €10.000,00
  • 31/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €10.000,00
  • 31/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €6.000,00
  • 30/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €500,00
  • 30/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €500,00
  • 29/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe B
    €20.000,00
  • 27/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €1.000,00
  • 26/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €10.000,00
  • 17/01/2023
    vivi bambù - Quote di classe C
    €10.000,00
  • 27/12/2022
    vivi bambù - Quote di classe C
    €500,00
Tipo di Progetto: EQUITY
€112.050
adesioni su €100.000 da raggiungere
obiettivo massimo: € 500.000
pre-money: € 1.300.000
capitale sociale: € 10.000
26 Adesioni
Terminato il
31
Gennaio
2023
 
Vivi Bambù Empowered, startup innovativa che porta in Italia un incredibile fonte rinnovabile di materia prima con centinaia di filiere utilizzatrici, il bambù gigante. Questo unito a tecnologie per investire e monitorare in tempo reale da casa lo sviluppo della coltivazione.
Step 1: Scegli l’importo da investire per il Bambù Gigante – Una risorsa dai mille (e più) utilizzi

Capitale Sociale: €
Valore Premoney: €
Valore quota investita: €
Quota di capitale sociale: €
Quota di sovrapprezzo: €

Commercialisti asseveratori fiscali esperti dei crediti d’imposta

Commercialisti asseveratori fiscali esperti dei crediti d’imposta

Eko Platform Srl, Start Up Innovativa che nasce dall’esperienza pluriennale di professionisti operanti nei settori dei bonus edilizi e dell’asseverazione dei crediti d’imposta, per aggregare queste esperienze e costruire una “soluzione integrata”, capace di guidare l’impresa esecutrice dei lavori e i professionisti, che tali lavori sono chiamati a certificare.

La piattaforma EKOBONUS.com accompagna gli utilizzatori dalla nascita di un progetto/cantiere sino alla generazione del credito d’imposta e alla sua cessione a terzi, attraverso un workflow a prova di errore.
La piattaforma digitale EKOBONUS.com ha previsto un preciso iter procedurale per documentare tutte le spese rientranti nell'agevolazione, per “stratificare” nel tempo tutti i dettagli che compongono il progetto di riqualificazione energetica o sismica, le certificazioni rilasciate e tutti i documenti sottoscritti dalle parti, al fine di poter sottoporre il tutto alla validazione finale fiscale (visto di conformità) per ottenere il corrispondente CREDITO D'IMPOSTA, reso fin dall’origine anche cedibile a terzi, oltre che utilizzabile dal beneficiario.

EKOBONUS.com rappresenta oggi la più ampia soluzione integrata in grado di supportare il Dottore Commercialista nel ruolo di asseveratore fiscale per il rilascio del “visto di conformità”, potendo garantire anche una strutturata articolazione di servizi per la prenotazione e successiva cessione del credito d’imposta alle migliori condizioni disponibili sul mercato.

Dopo avere contribuito allo sviluppo di TaxKredit®, principale Network di studi professionali indipendenti a livello nazionale per il rilascio del visto di conformità, ora si vuole mettere a disposizione l’utilizzo della piattaforma a tutti i Dottori Commercialisti Italiani, offrendo la possibilità di diventarne protagonisti come soci.

Vuoi saperne di più?

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

FAQ

Aggiornamenti

Termine offerta:
31
Marzo
2023
 
COMING SOON
La piattaforma EKOBONUS.com accompagna gli utilizzatori dalla nascita di un progetto/cantiere sino alla generazione del credito d’imposta e alla sua cessione a terzi, attraverso un workflow a prova di errore.
Step 1: Scegli l’importo da investire per il Commercialisti asseveratori fiscali esperti dei crediti d’imposta

Capitale Sociale: €
Valore Premoney: €
Valore quota investita: €
Quota di capitale sociale: €
Quota di sovrapprezzo: €

Amélie Smart Wine Cabinet…
here’s the future

Amélie Smart Wine Cabinet… here’s the future

Chi siamo?

NeoDisplay è una startup innovativa nata nel 2021 che ha studiato, ingegnerizzato e prodotto uno straordinario strumento destinato a rivoluzionare il mondo della ristorazione. Ha già portato a termine con successo una prima tranche di campagna di equity crowdfunding e ora riapre le porte a nuovi investitori per finanziare ulteriormente il progetto.

Perché nasce Amélie Smart Wine Cabinet?

Amélie nasce dalla volontà di risolvere i problemi espressi direttamente dalle attività commerciali che operano nel settore Ho.Re.Ca.

Soprattutto in questo periodo un Ristorante, un Pub, un Bar o qualsiasi altro locale che vende vino/birra mira a risollevarsi… e per fare questo cerca di ridurre al minimo gli sprechi (di tempo, di prodotti, di denaro) provando contemporaneamente a far aumentare le entrate.

Come fare? Sembra una missione impossibile… ma con Amélie (l’armadio vini HiTec con funzioni avanzate) questo sarà alla portata di tutti!!!

Amélie Smart Wine Cabinet... here's the future

Ecco elencati di seguito i principali benefici, i vantaggi e alcune funzioni che gestirà Smart Wine Cabinet e che permettono di raggiungere l’obiettivo:

1) Amélie suggerisce i migliori abbinamenti cibo-vino (o birra) anche su specifico menù

2) funge da sommeliere digitale ed è di supporto al lavoro di camerieri ed operatori

3) azzera il tempo di "ricerca etichetta" ed elimina il rischio di errore nel prelevamento

4) aumenta notevolmente le vendite grazie, oltre al design ricercato, alla connessione in rete

5) gestisce la ricerca per tag (o caratteristiche) che crea curiosità e pilota il cliente nella scelta del prodotto

6) può gestire il riordino in automatico e con inventario sempre aggiornato funge anche da deterrente antifurto

7) amplia la possibilità di scelta da parte del cliente (non più vincolato) e può gestire suggerimenti di acquisto con algoritmi push

8) novità assoluta nel settore della ristorazione, esperienza per il winelover senza precedenti, la cantina vini che crea cultura, divertendosi!

Amélie apre la strada ad un nuovo tipo di locale, Giovane, Moderno, Connesso, che risponde alle esigenze di ristoratori, enoteche, hotel e di operatori nel mondo Food & Beverage in generale (richieste emerse dalle nostre ricerche di mercato).

Ricompense per gli investitori

Di seguito sono proposte le fasce di investimento dove per ognuna vengono attribuiti specifici reward

Reward Livello 1 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €600 e €2.000
  • 3 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 10% di sconto su ordini successivi
  • 20% di sconto su Amélie
Reward Livello 2 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €2.001 e €25.000
  • 12 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 15% di sconto su ordini successivi
  • Da €2.001 a €5.000 ➡ 20% di sconto su Amélie + 3% su ordini successivi
  • Da €5.001 a €12.000 ➡ 22% di sconto su Amélie + 5% su ordini successivi
  • Da €12.001 a €25.000 ➡ 25% di sconto su Amélie + 8% su ordini successivi
Reward Livello 3 per quote di classe A:
Ticket superiori a €25.001
  • 30 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 20% di sconto su ordini successivi
  • 30% di sconto su Amélie +10% su ordini successivi + tour presso Neodisplay e “Cantine Ardenghi” con cena a Valdobbiadene

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

FAQ

Aggiornamenti

  • 11/06/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €600,00
  • 11/06/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe A
    €25.001,00
  • 08/06/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €1.500,00
  • 05/06/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €1.000,00
  • 29/04/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €5.200,00
  • 27/04/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €5.400,00
  • 22/04/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €4.500,00
  • 17/03/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €600,00
  • 12/03/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €600,00
  • 11/03/2022
    NeoDisplay Amélie - Quote di classe B
    €1.000,00
Tipo di Progetto: EQUITY
€45.401
adesioni su €30.000 da raggiungere
obiettivo massimo: € 300.000
pre-money: € 1.700.000
capitale sociale: € 15.761
10 Adesioni
Terminato il
12
Giugno
2022
 
NeoDisplay e Amélie nascono dall’intuizione della nostra CEO Marzia Perin e dall’intenso lavoro di un Team competente ed affiatato.
Nel 2019 abbiamo svolto una lunga e approfondita ricerca che ha coinvolto titolari e responsabili di hotel, ristoranti, wine bar e molti altri tipi di locali.
Lo studio ci ha permesso di CAPIRE i PROBLEMI e le ESIGENZE di un potenziale cliente!
Da qui è nato il progetto Amélie: un Sistema Integrato che semplifica il lavoro in un locale, riducendo i costi di esercizio e aumentando le vendite!
Step 1: Scegli l’importo da investire per il Amélie Smart Wine Cabinet…
here’s the future

Capitale Sociale: €
Valore Premoney: €
Valore quota investita: €
Quota di capitale sociale: €
Quota di sovrapprezzo: €

Smart Business Network, la BlockChain per una gestione Smart delle Reti di Imprese

Smart Business Network: la BlockChain per una gestione Smart delle Reti di Imprese

English version

Smart Business Network: BlockChain e Smart Contract per le imprese

Progetto

Smart Business Network è una piattaforma innovativa che dà accesso ad un software terzo, neutrale, immutabile, online h24 per la gestione delle Reti di imprese.
Grazie alla nostra soluzione si converte la logica del Contratto tra imprese, realizzato secondo i modelli previsti dalla legge, in uno Smart Contract autonomo e sempre attivo sulla BlockChain e offriamo un processo di gestione automatizzato.
In questo modo risolviamo, grazie alla trasparenza e alla immutabilità delle transazioni, il problema della fiducia tra aziende, che quindi si possono aggregare più facilmente e collaborare per crescere insieme.
La Blockchain e relativi Smart Contract rendono Smart Business Network la soluzione ideale per la gestione delle Reti d’impresa, che in Italia sono regolamentate da una apposita normativa proprio finalizzata a favorire la collaborazione, con la possibilità anche di accedere ad incentivi economici per le aziende stesse, che potranno essere gestiti in maniera più efficace.
Solo nel nostro Paese sono già nate più di 8.200 Reti d’ imprese, ma il mercato potenziale è molto più ampio.
Sono infatti più di 45.000 le PMI che possono accedere a questo strumento ed è proprio a questo mercato che si rivolge Smart Business Network con potenzialità di crescita interessanti.
In una successiva fase del nostro sviluppo procederemo all’espansione sui mercati esteri, grazie alle buone pratiche sviluppate in Italia, internazionalizzando il nostro modello, anche sfruttando l’asse di collaborazione Italia-Dubai, già attiva grazie ad un programma di accelerazione fornito dal MISE e dal MAECI.

Il progetto è già in fase di potenziamento grazie all’assistenza di diversi attori del percorso istituzionale riservato alle Startup italiane.

Business Model

Come funziona Smart Business Network? Il servizio è erogato su piattaforma Cloud, sempre accessibile su Internet e consente di accedere alle funzionalità di base sostenendo un costo fisso annuale molto contenuto.
Prevediamo l’utilizzo di Moduli opzionali per soddisfare le esigenze più complesse e Moduli su misura per fornire un’offerta personalizzata.
Abbiamo previsto per i primi utenti della piattaforma una prova gratuita di almeno un semestre, come meglio descritto nel seguito, per consentire di valutare il potenziale dei nostri servizi.
L’abbonamento sottoscritto successivamente include gli aggiornamenti alle continue innovazioni offerte dall’industria della tecnologia BlockChain.

Proiezioni finanziarie

Uso dei fondi

La nostra piattaforma attualmente è conforme alle funzionalità base richieste dalla normativa italiana sui Contratti di Rete, grazie tra l’altro alla Certificazione di gestione professionale delle Reti d’Impresa che abbiamo ottenuto.
Inoltre partiremo con attività di R&S (siamo in Gazzetta Ufficiale) che ci permetteranno di ampliare tutti i servizi precedentemente descritti aggiungendo funzioni basate sull'IA (Intelligenza Artificiale), e proprio per questa ulteriore funzionalità offriremo in prova per almeno sei mesi accesso gratuito a chiunque voglia partecipare a questo processo di Innovazione tutto Made in Italy, così da raccogliere le informazioni necessarie allo sviluppo delle nuove routine.
Con i fondi raccolti potenzieremo soprattutto la Customer Care e la Formazione degli utenti, affinché possano comprendere ed utilizzare al meglio la piattaforma.
Obiettivo di questa raccolta fondi è anche quello di procedere con il go-to-market, iniziando a strutturare azioni di marketing mirate al lancio della piattaforma

Team

Versione italiana

Smart Business Network

Show Video in English

The first platform created to strengthen collaboration between companies, thanks to BlockChain and Smart Contract.
Strengths:
- global start-up thanks to an acceleration process already carried out in Dubai
- constantly growing market made up of companies that want to set up a network
- team of IT and business development experts
- research projects initiated with primary institutions for continuous innovation

Project

Smart Business Network is a platform to access a third-party software, neutral, immutable, online 24 hours a day, able to manage business networks.
Thanks to our solution we convert the logic of a Contract among companies, created according to current laws, into an autonomous Smart Contract always active on the BlockChain, what allows an automated management process.
This way we solve any problem of trust between companies, which can therefore better aggregate and collaborate more easily to grow together.

Smart Business Network is the ideal solution to manage business networks, which in Italy are regulated by specific laws fostering collaboration, allowing also to access grants for common actions.
Almost 8,000 business networks have established inside our country, but potential market is a lot bigger.
In fact, around 44,000 SMEs can access this tool and it is precisely this market that SBN addresses with interesting growth potential.
In a second round of development we will expand in foreign markets globalizing our model, taking advantage of the Italy-Dubai collaboration axis, already active thanks to an acceleration program we followed.

Business Model

The service is provided on a Cloud platform, always accessible on the Internet, allowing access to basic functions at a very low annual fixed cost.
We provide optional modules to meet the most complex needs, while design of customized modules allows a personalized offer.
We offer to the first users of our platform a free trial, of at least one semester, to allow them to evaluate the potential of our services.
Following subscription includes updates to the continuous innovations of the BlockChain industry.

Financial projections

Funds usage

Our platform currently has all the basic functions required by the Italian legislation on Network Contracts.
We are working to add new common features and in three months, thanks to the funds raised, we will complete the MVP.
Furthermore, we will start with the R&D activities to expand the services with the help of AI, which will allow us to offer the six-month trial to anyone who wants free access, to collect information useful to develop the new routines.
With raised funds we will enhance the Customer Care and Training of users, so that they can better understand and use the platform.
Finally, fundraising aims also to proceed with the go-to-market and start working on structuring targeted marketing actions to launch the platform.

Team

More info on bccstudio.biz website

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

FAQ

Aggiornamenti

Termine offerta:
30
Aprile
2023
 
COMING SOON

La prima piattaforma nata per rafforzare la collaborazione tra imprese, grazie alla BlockChain e gli Smart Contract
Punti di forza:

  • abbattimento fino al 10% rispetto la media dei costi di gestione
  • gestione automatizzata con strumenti che garantiscono il 100% di fiducia
  • riduzione sprechi di tempo e risorse
  • possibilità di servizi addizionali di nuova concezione
  • proiezione sul mercato globale senza sforzi per la Internazionalizzazione
  • miglior impiego delle risorse destinate alla Digitalizzazione
  • possibilità di attivare percorsi di ricerca avviati con realtà primarie per una continua innovazione
  • la possibilità di rendere finalmente davvero operativi qualsiasi progetto collaborativo in ogni tipo di aggregazione d’Imprese
Step 1: Scegli l’importo da investire per il Smart Business Network, la BlockChain per una gestione Smart delle Reti di Imprese

Capitale Sociale: €
Valore Premoney: €
Valore quota investita: €
Quota di capitale sociale: €
Quota di sovrapprezzo: €

Smart Wine Cabinet è la fuoriserie delle vetrine per vini

Smart Wine Cabinet - la fuoriserie delle vetrine per vini

Guarda la nuova iniziativa di NeoDisplay

Chi siamo?

Nel 2021, la Startup Neodisplay S.r.l., lancerà una campagna di equity crowdfunding per Ottenere un aumento di capitale, Accogliere nuovi soci, Finanziare le migliorie dell’App e Lanciare il prodotto sul mercato!

Perché nasce Smart Wine Cabinet?

SWC nasce dalla volontà di risolvere i problemi espressi direttamente dalle attività commerciali che operano nel settore Ho.Re.Ca.

Soprattutto in questo periodo (dove si va verso una riapertura generale) un Ristorante, un Pub, un Bar o qualsiasi altro locale che vende vino/birra mira a risollevarsi… e per fare questo cerca di ridurre al minimo gli sprechi (di tempo, di prodotti, di denaro) provando contemporaneamente a far aumentare le entrate.

Come fare? Sembra una missione impossibile… ma con SWC (l’armadio vini HiTec con funzioni avanzate) questo sarà alla portata di tutti!!!

Smart Wine Cabinet

Ecco elencati di seguito i principali benefici, i vantaggi e alcune funzioni che gestirà Smart Wine Cabinet e che permettono di raggiungere l’obiettivo:

1) SWC suggerisce i migliori abbinamenti cibo-vino (o birra) anche su specifico menù

2) funge da sommeliere digitale ed è di supporto al lavoro di camerieri ed operatori

3) azzera il tempo di "ricerca etichetta" ed elimina il rischio di errore nel prelevamento

4) aumenta notevolmente le vendite grazie, oltre al design ricercato, alla connessione in rete

5) gestisce la ricerca per tag (o caratteristiche) che crea curiosità e pilota il cliente nella scelta del prodotto

6) può gestire il riordino in automatico e con inventario sempre aggiornato funge anche da deterrente antifurto

7) amplia la possibilità di scelta da parte del cliente (non più vincolato) e può gestire suggerimenti di acquisto con algoritmi push

8) novità assoluta nel settore della ristorazione, esperienza per il winelover senza precedenti, la cantina vini che crea cultura, divertendosi!

SWC apre la strada ad un nuovo tipo di locale, Giovane, Moderno, Connesso, che risponde alle esigenze di ristoratori, enoteche, hotel e di operatori nel mondo Food & Beverage in generale (richieste emerse dalle nostre ricerche di mercato).

Ricompense per gli investitori

Di seguito sono proposte le fasce di investimento dove per ognuna vengono attribuiti specifici reward

Reward Livello 1 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €600 e €2.000
  • 3 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 10% di sconto su ordini successivi
  • 20% di sconto su SWC
Reward Livello 2 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €2.001 e €25.000
  • 12 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 15% di sconto su ordini successivi
  • Da €2.001 a €5.000 ➡ 20% di sconto su SWC + 3% su ordini successivi
  • Da €5.001 a €12.000 ➡ 22% di sconto su SWC + 5% su ordini successivi
  • Da €12.001 a €25.000 ➡ 25% di sconto su SWC + 8% su ordini successivi
Reward Livello 3 per quote di classe A:
Ticket superiori a €25.001
  • 30 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 20% di sconto su ordini successivi
  • 30% di sconto su SWC +10% su ordini successivi + tour presso Neodisplay e “Cantine Ardenghi” con cena a Valdobbiadene

Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.

FAQ

Aggiornamenti

  1. Investitore professionale presente [22/07/2021] [Modificato:22/07/2021]
Tipo di Progetto: EQUITY
€86.300
adesioni su €60.000 da raggiungere
obiettivo massimo: €
pre-money: € 1.700.000
capitale sociale: € 15.000
24 Adesioni
Terminato il
08
Agosto
2021
 
NeoDisplay e SWC nascono dall’intuizione della nostra CEO Marzia Perin e dall’intenso lavoro di un Team competente ed affiatato.
Nel 2019 abbiamo svolto una lunga e approfondita ricerca che ha coinvolto titolari e responsabili di hotel, ristoranti, wine bar e molti altri tipi di locali.
Lo studio ci ha permesso di CAPIRE i PROBLEMI e le ESIGENZE di un potenziale cliente!
Da qui è nato il progetto SWC: un Sistema Integrato che semplifica il lavoro in un locale, riducendo i costi di esercizio e aumentando le vendite!
Step 1: Scegli l’importo da investire per il Smart Wine Cabinet è la fuoriserie delle vetrine per vini

Capitale Sociale: €
Valore Premoney: €
Valore quota investita: €
Quota di capitale sociale: €
Quota di sovrapprezzo: €