La riqualificazione di Palazzo Paternolli in residenza transfrontaliera per studenti è già completata al 60%. Si tratta di un’iniziativa voluta dal Gruppo Visconti per restituire a Gorizia, nominata capitale europea della cultura 2025, la storica dimora che per secoli ebbe un ruolo fondamentale come luogo di incontro e centro di vita sociale della città. Diventerà un nuovo spazio di aggregazione per la comunità studentesca, dotato di servizi innovativi e di una serie di comfort al loro servizio (come palestra-biblioteca, reception, sale studio, aree multimediali, zone relax, lavanderia, bar, wi-fi) in un contesto storico e culturale di eccezionale rilievo e importanza.
Il Gruppo Visconti, leader nel settore immobiliare delle costruzioni, con storia di successi e solida reputazione; guidato dalla passione e dalla visione del fondatore, Roberto Visconti, vanta un notevole patrimonio di progetti edilizi di alta qualità realizzati sia in Italia sia all’estero, grazie a un team di professionisti e tecnici altamente specializzati e a una rete di collaborazioni attive con enti locali e nazionali.
Il Gruppo Visconti si è impegnato a realizzare un gioiello nell’ottica di sostenibilità e innovazione sociale; Palazzo Paternolli sarà tra i primi edifici storici ad essere qualificato secondo le linee guida del Green New Deal e ad essere progettato con metodologia BIM (Building Information Modeling).
Palazzo Paternolli, si trova in una posizione privilegiata (pieno centro storico, a circa 1 km dal confine sloveno, in prossimità dei due poli universitari, circondato da servizi, musei e parchi e in una posizione centrale rispetto alle sedi distaccate delle università di Trieste e di Udine e a soli 200 metri dal Castello di Gorizia, meta turistica molto ambita). In un momento di grande fermento e sviluppo per la città di Gorizia, il progetto promette di diventare un centro di aggregazione sociale e culturale.
Il mercato universitario a Gorizia:
- Oltre il 30% di studenti sono fuori sede (al di fuori della Regione)
- Il numero degli iscritti è in costante crescita (superiore a Trieste e Udine)
- L’offerta di alloggi è carente
Utilizzo dei fondi:
I grafici riportati di seguito evidenziano il fonti-impieghi dell'operazione in ipotesi che vengano raccolti 800 mila€ dalla campagna di crowdfunding.
Punti di forza del progetto:
- i lavori di riqualificazione sono già al 60% e si concluderanno nei prossimi 6 mesi
- location con forte domanda di residenze
- solidità e affidabilità del Gruppo Visconti
- Ritorno dell’investimento: ROI annuo stimato del 10%
- Liquidazione preferenziale sugli utili e sul capitale investito
- L’apporto alla società proprietaria viene garantito con ipoteca di 2° sull’immobile
- Exit al 36° mese: è offerta un’opzione di vendita con un rendimento annuo predefinito del 10%
Documenti
Atto costitutivo e statuto Residenza Paternolli
Visura camerale Residenza Paternolli s.r.l.
Atto aumento di capitale sociale e statuto Residenza Paternolli s.r.l.
Bilancio 2022 Partecipazioni Immobiliari s.r.l.
Visura camerale Partecipazioni Immobiliari
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
-
30/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€4.000,00
-
30/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€70.000,00
-
12/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€10.000,00
-
11/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€1.000,00
-
11/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€5.000,00
-
11/10/2023Palazzo Paternolli 01 - Quote di classe B€5.000,00
Bambù Gigante 2
Una risorsa dai mille (e più) utilizzi
Vivi Bambù Empowered nasce con l’obiettivo di importare dall’Asia la coltivazione del bambù gigante e creare un’eccellenza tutta italiana con una materia che sia veramente ecosostenibile ed in grado di garantire una produzione costante per circa un secolo di vita, andando a sostenere centinaia di filiere utilizzatrici che sono sempre più alla ricerca di materiali con queste caratteristiche.
Il nostro staff, oltre a vantare oltre cinque anni di esperienza (i primi in Italia), ha all’attivo un continuo programma di ricerca e sviluppo su colture già presenti sul suolo italiano ed una collaborazione con il Consorzio Bambù Italia, realtà "capostipite" che ci fornisce le piante madri e una ulteriore assistenza tecnica.
La cartacea, alimentare, mangimistica, oggettistica, biocombustibile, assorbimento CO2, tessile, cosmetica, agricoltura, ornamentale... sono solo alcune delle filiere in cui già oggi si utilizza la canna, il germoglio o le foglie di bambù.
La nostra startup ha il vanto di aver creato un format per poter permettere a chiunque di partecipare a questo progetto e inoltre avrà un sistema di monitoraggio con webcam fisse e/o altri supporti per monitorare in ogni momento e comodamente da casa il proprio investimento.
Attualmente abbiamo già delle coltivazioni sia in Italia che in Albania, potendo così contare su due contesti territoriali diversi, ognuno con peculiarità selezionate per la miglior conduzione possibile e per far fronte alle numerose variabili presenti nel nostro settore.
In conclusione questa forma societaria permette a chi crede e decide di supportare il nostro progetto uno sgravo fiscale fino al 30%, un ulteriore valore aggiunto che incrementerà l'inevitabile crescita, anche culturale, di un progetto che oggi giorno non può essere ignorato.
Documenti
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
-
10/11/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€2.000,00
-
09/11/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€1.000,00
-
09/11/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€4.000,00
-
31/10/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€4.600,00
-
27/10/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€1.500,00
-
07/10/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€500,00
-
25/09/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€2.000,00
-
20/09/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€6.000,00
-
13/09/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€250,00
-
21/08/2023vivi bambù 2 - Quote di classe C€11.500,00
Bambù Gigante
Una risorsa dai mille (e più) utilizzi
Guarda la nuova iniziativa di Vivi Bambù Empowered
Vivi Bambù Empowered nasce con l’obbiettivo di importare dall’Asia la coltivazione del bambù gigante e creare un’eccellenza tutta italiana con una materia che sia veramente ecosostenibile ed in grado di garantire una produzione costante per circa un secolo di vita, andando a sostenere centinaia di filiere utilizzatrici che sono sempre più alla ricerca di materiali con queste caratteristiche.
Il nostro staff, oltre a vantare oltre cinque anni di esperienza (i primi in Italia), ha all’attivo un continuo programma di ricerca e sviluppo su colture già presenti sul suolo italiano ed una collaborazione con il Consorzio Bambù Italia, realtà "capostipite" che ci fornisce le piante madri e una ulteriore assistenza tecnica.
La cartacea, alimentare, mangimistica, oggettistica, biocombustibile, assorbimento CO2, tessile, cosmetica, agricoltura, ornamentale... sono solo alcune delle filiere in cui già oggi si utilizza la canna, il germoglio o le foglie di bambù.
La nostra startup ha il vanto di aver creato un format per poter permettere a chiunque di partecipare a questo progetto e inoltre avrà un sistema di monitoraggio con webcam fisse e/o altri supporti per monitorare in ogni momento e comodamente da casa il proprio investimento.
Attualmente abbiamo già delle coltivazioni sia in Italia che in Albania, potendo così contare su due contesti territoriali diversi, ognuno con peculiarità selezionate per la miglior conduzione possibile e per far fronte alle numerose variabili presenti nel nostro settore.
In conclusione questa forma societaria permette a chi crede e decide di supportare il nostro progetto uno sgravo fiscale fino al 50%, un ulteriore valore aggiunto che incrementerà l'inevitabile crescita, anche culturale, di un progetto che oggi giorno non può essere ignorato.
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
-
31/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€10.000,00
-
31/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€10.000,00
-
31/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€6.000,00
-
30/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€500,00
-
30/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€500,00
-
29/01/2023vivi bambù - Quote di classe B€20.000,00
-
27/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€1.000,00
-
26/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€10.000,00
-
17/01/2023vivi bambù - Quote di classe C€10.000,00
-
27/12/2022vivi bambù - Quote di classe C€500,00
Amélie Smart Wine Cabinet…here’s the future
Chi siamo?
NeoDisplay è una startup innovativa nata nel 2021 che ha studiato, ingegnerizzato e prodotto uno straordinario strumento destinato a rivoluzionare il mondo della ristorazione. Ha già portato a termine con successo una prima tranche di campagna di equity crowdfunding e ora riapre le porte a nuovi investitori per finanziare ulteriormente il progetto.
Perché nasce Amélie Smart Wine Cabinet?
Amélie nasce dalla volontà di risolvere i problemi espressi direttamente dalle attività commerciali che operano nel settore Ho.Re.Ca.
Soprattutto in questo periodo un Ristorante, un Pub, un Bar o qualsiasi altro locale che vende vino/birra mira a risollevarsi… e per fare questo cerca di ridurre al minimo gli sprechi (di tempo, di prodotti, di denaro) provando contemporaneamente a far aumentare le entrate.
Come fare? Sembra una missione impossibile… ma con Amélie (l’armadio vini HiTec con funzioni avanzate) questo sarà alla portata di tutti!!!
Ecco elencati di seguito i principali benefici, i vantaggi e alcune funzioni che gestirà Smart Wine Cabinet e che permettono di raggiungere l’obiettivo:
1) Amélie suggerisce i migliori abbinamenti cibo-vino (o birra) anche su specifico menù
2) funge da sommeliere digitale ed è di supporto al lavoro di camerieri ed operatori
3) azzera il tempo di "ricerca etichetta" ed elimina il rischio di errore nel prelevamento
4) aumenta notevolmente le vendite grazie, oltre al design ricercato, alla connessione in rete
5) gestisce la ricerca per tag (o caratteristiche) che crea curiosità e pilota il cliente nella scelta del prodotto
6) può gestire il riordino in automatico e con inventario sempre aggiornato funge anche da deterrente antifurto
7) amplia la possibilità di scelta da parte del cliente (non più vincolato) e può gestire suggerimenti di acquisto con algoritmi push
8) novità assoluta nel settore della ristorazione, esperienza per il winelover senza precedenti, la cantina vini che crea cultura, divertendosi!
Amélie apre la strada ad un nuovo tipo di locale, Giovane, Moderno, Connesso, che risponde alle esigenze di ristoratori, enoteche, hotel e di operatori nel mondo Food & Beverage in generale (richieste emerse dalle nostre ricerche di mercato).
Ricompense per gli investitori
Di seguito sono proposte le fasce di investimento dove per ognuna vengono attribuiti specifici reward
Reward Livello 1 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €600 e €2.000
- 3 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 10% di sconto su ordini successivi
- 20% di sconto su Amélie
Reward Livello 2 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €2.001 e €25.000
- 12 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 15% di sconto su ordini successivi
- Da €2.001 a €5.000 ➡ 20% di sconto su Amélie + 3% su ordini successivi
- Da €5.001 a €12.000 ➡ 22% di sconto su Amélie + 5% su ordini successivi
- Da €12.001 a €25.000 ➡ 25% di sconto su Amélie + 8% su ordini successivi
Reward Livello 3 per quote di classe A:
Ticket superiori a €25.001
- 30 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 20% di sconto su ordini successivi
- 30% di sconto su Amélie +10% su ordini successivi + tour presso Neodisplay e “Cantine Ardenghi” con cena a Valdobbiadene
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
-
11/06/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€600,00
-
11/06/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe A€25.001,00
-
08/06/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€1.500,00
-
05/06/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€1.000,00
-
29/04/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€5.200,00
-
27/04/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€5.400,00
-
22/04/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€4.500,00
-
17/03/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€600,00
-
12/03/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€600,00
-
11/03/2022NeoDisplay Amélie - Quote di classe B€1.000,00
Smart Business NetworkLa BlockChain per una gestione Smart delle Reti di Imprese
English version
Smart Business Network: BlockChain e Smart Contract per le imprese
Per ulteriori dettagli, si prega di richiedere compilando il modulo trovato qui
Progetto
Smart Business Network è una piattaforma innovativa che dà accesso ad un software terzo, neutrale, immutabile, online h24 per la gestione delle Reti di imprese.
Grazie alla nostra soluzione si converte la logica del Contratto tra imprese, realizzato secondo i modelli previsti dalla legge, in uno Smart Contract autonomo e sempre attivo sulla BlockChain e offriamo un processo di gestione automatizzato.
In questo modo risolviamo, grazie alla trasparenza e alla immutabilità delle transazioni, il problema della fiducia tra aziende, che quindi si possono aggregare più facilmente e collaborare per crescere insieme.
La Blockchain e relativi Smart Contract rendono Smart Business Network la soluzione ideale per la gestione delle Reti d’impresa, che in Italia sono regolamentate da una apposita normativa proprio finalizzata a favorire la collaborazione, con la possibilità anche di accedere ad incentivi economici per le aziende stesse, che potranno essere gestiti in maniera più efficace.
Solo nel nostro Paese sono già nate più di 8.200 Reti d’ imprese, ma il mercato potenziale è molto più ampio.
Sono infatti più di 45.000 le PMI che possono accedere a questo strumento ed è proprio a questo mercato che si rivolge Smart Business Network con potenzialità di crescita interessanti.
In una successiva fase del nostro sviluppo procederemo all’espansione sui mercati esteri, grazie alle buone pratiche sviluppate in Italia, internazionalizzando il nostro modello, anche sfruttando l’asse di collaborazione Italia-Dubai, già attiva grazie ad un programma di accelerazione fornito dal MISE e dal MAECI.
Il progetto è già in fase di potenziamento grazie all’assistenza di diversi attori del percorso istituzionale riservato alle Startup italiane.
Business Model
Come funziona Smart Business Network? Il servizio è erogato su piattaforma Cloud, sempre accessibile su Internet e consente di accedere alle funzionalità di base sostenendo un costo fisso annuale molto contenuto.
Prevediamo l’utilizzo di Moduli opzionali per soddisfare le esigenze più complesse e Moduli su misura per fornire un’offerta personalizzata.
Abbiamo previsto per i primi utenti della piattaforma una prova gratuita di almeno un semestre, come meglio descritto nel seguito, per consentire di valutare il potenziale dei nostri servizi.
L’abbonamento sottoscritto successivamente include gli aggiornamenti alle continue innovazioni offerte dall’industria della tecnologia BlockChain.
Proiezioni finanziarie
Uso dei fondi
La nostra piattaforma attualmente è conforme alle funzionalità base richieste dalla normativa italiana sui Contratti di Rete, grazie tra l’altro alla Certificazione di gestione professionale delle Reti d’Impresa che abbiamo ottenuto.
Inoltre partiremo con attività di R&S (siamo in Gazzetta Ufficiale) che ci permetteranno di ampliare tutti i servizi precedentemente descritti aggiungendo funzioni basate sull'IA (Intelligenza Artificiale), e proprio per questa ulteriore funzionalità offriremo in prova per almeno sei mesi accesso gratuito a chiunque voglia partecipare a questo processo di Innovazione tutto Made in Italy, così da raccogliere le informazioni necessarie allo sviluppo delle nuove routine.
Con i fondi raccolti potenzieremo soprattutto la Customer Care e la Formazione degli utenti, affinché possano comprendere ed utilizzare al meglio la piattaforma.
Obiettivo di questa raccolta fondi è anche quello di procedere con il go-to-market, iniziando a strutturare azioni di marketing mirate al lancio della piattaforma
Team
Ulteriori informazioni sul sito bccstudio.biz
Versione italiana
Smart Business Network: The BlockChain for Smart Management of Business Networks Project
Please ask for more details filling the form you find in here
Smart Business Network is an innovative platform that gives access to a neutral, immutable, 24/7 online third-party software for managing business networks.
Thanks to our solution, the logic of the contract between companies, made according to the models provided by law, is converted into an autonomous and always active smart contract on the blockchain and we offer an automated management process.
In this way, we solve the problem of trust between companies, which can therefore aggregate more easily and collaborate to grow together, thanks to the transparency and immutability of transactions.
The blockchain and related smart contracts make Smart Business Network the ideal solution for managing business networks, which in Italy are regulated by a specific legislation aimed at promoting collaboration, with the possibility of also accessing economic incentives for the companies themselves, which can be managed more effectively.
Already more than 8,200 business networks have been created in our country, but the potential market is much larger.
There are over 45,000 SMEs that can access this tool and it is precisely this market that Smart Business Network is aimed at with interesting growth potential.
In a subsequent phase of our development, we will proceed with expansion on foreign markets, thanks to the good practices developed in Italy, internationalizing our model, also taking advantage of the Italy-Dubai collaboration axis, already active thanks to an acceleration program provided by the MISE and MAECI.
The project is already in the process of being strengthened with the assistance of various actors in the institutional process reserved for Italian start-ups.
Business Model
How does Smart Business Network work? The service is delivered on a cloud platform, always accessible on the internet and allows access to basic functionalities by supporting a very low fixed annual cost.
We plan to use optional modules to meet more complex requirements and custom modules to provide a personalized offer.
For the first users of the platform, we have provided a free trial for at least six months, as described below, to allow them to evaluate the potential of our services.
The subsequent subscription includes updates to the continuous innovations offered by the blockchain technology industry.
Financial projections
Use of Funds
Our platform is currently compliant with the basic functionalities required by the Italian legislation on Network Contracts, thanks also to the certification of professional management of business networks that we have obtained.
In addition, we will start R&D activities (we are in the Official Gazette) that will allow us to expand all the services described above by adding AI-based functions, and for this additional functionality, we will offer a free trial for at least six months to anyone who wants to participate in this process of innovation all made in Italy, in order to gather the information necessary for the development of new routines.
With the funds raised, we will mainly enhance customer care and user training, so that they can understand and make the best use of the platform.
Team
More info on bccstudio.biz website
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
Smart Wine Cabinet è la fuoriserie delle vetrine per vini
Guarda la nuova iniziativa di NeoDisplay
Chi siamo?
Nel 2021, la Startup Neodisplay S.r.l., lancerà una campagna di equity crowdfunding per Ottenere un aumento di capitale, Accogliere nuovi soci, Finanziare le migliorie dell’App e Lanciare il prodotto sul mercato!
Perché nasce Smart Wine Cabinet?
SWC nasce dalla volontà di risolvere i problemi espressi direttamente dalle attività commerciali che operano nel settore Ho.Re.Ca.
Soprattutto in questo periodo (dove si va verso una riapertura generale) un Ristorante, un Pub, un Bar o qualsiasi altro locale che vende vino/birra mira a risollevarsi… e per fare questo cerca di ridurre al minimo gli sprechi (di tempo, di prodotti, di denaro) provando contemporaneamente a far aumentare le entrate.
Come fare? Sembra una missione impossibile… ma con SWC (l’armadio vini HiTec con funzioni avanzate) questo sarà alla portata di tutti!!!
Ecco elencati di seguito i principali benefici, i vantaggi e alcune funzioni che gestirà Smart Wine Cabinet e che permettono di raggiungere l’obiettivo:
1) SWC suggerisce i migliori abbinamenti cibo-vino (o birra) anche su specifico menù
2) funge da sommeliere digitale ed è di supporto al lavoro di camerieri ed operatori
3) azzera il tempo di "ricerca etichetta" ed elimina il rischio di errore nel prelevamento
4) aumenta notevolmente le vendite grazie, oltre al design ricercato, alla connessione in rete
5) gestisce la ricerca per tag (o caratteristiche) che crea curiosità e pilota il cliente nella scelta del prodotto
6) può gestire il riordino in automatico e con inventario sempre aggiornato funge anche da deterrente antifurto
7) amplia la possibilità di scelta da parte del cliente (non più vincolato) e può gestire suggerimenti di acquisto con algoritmi push
8) novità assoluta nel settore della ristorazione, esperienza per il winelover senza precedenti, la cantina vini che crea cultura, divertendosi!
SWC apre la strada ad un nuovo tipo di locale, Giovane, Moderno, Connesso, che risponde alle esigenze di ristoratori, enoteche, hotel e di operatori nel mondo Food & Beverage in generale (richieste emerse dalle nostre ricerche di mercato).
Ricompense per gli investitori
Di seguito sono proposte le fasce di investimento dove per ognuna vengono attribuiti specifici reward
Reward Livello 1 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €600 e €2.000
- 3 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 10% di sconto su ordini successivi
- 20% di sconto su SWC
Reward Livello 2 per quote di classe B:
Ticket compreso tra €2.001 e €25.000
- 12 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 15% di sconto su ordini successivi
- Da €2.001 a €5.000 ➡ 20% di sconto su SWC + 3% su ordini successivi
- Da €5.001 a €12.000 ➡ 22% di sconto su SWC + 5% su ordini successivi
- Da €12.001 a €25.000 ➡ 25% di sconto su SWC + 8% su ordini successivi
Reward Livello 3 per quote di classe A:
Ticket superiori a €25.001
- 30 bottiglie di vino “Cantina Ardenghi” + 20% di sconto su ordini successivi
- 30% di sconto su SWC +10% su ordini successivi + tour presso Neodisplay e “Cantine Ardenghi” con cena a Valdobbiadene
Le informazioni sull'offerta non sono sottoposte ad approvazione da parte della Consob. L'offerente è l'esclusivo responsabile della completezza e della veridicità dei dati e delle informazioni dallo stesso fornite. Si richiama inoltre l'attenzione dell'investitore che l'investimento, anche mediante OICR o società che investono prevalentemente in strumenti finanziari emessi da piccole e medie imprese è illiquido e connotato da un rischio molto alto.
FAQ
Aggiornamenti
- Investitore professionale presente [22/07/2021] [Modificato:22/07/2021]
-
09/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€600,00
-
07/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€5.500,00
-
04/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€2.500,00
-
04/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€1.200,00
-
03/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€600,00
-
03/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€6.000,00
-
02/08/2021NeoDisplay - Quote di classe B€1.000,00
-
30/07/2021NeoDisplay - Quote di classe B€1.200,00
-
27/07/2021NeoDisplay - Quote di classe B€600,00
-
22/07/2021NeoDisplay - Quote di classe B€600,00